E’ LUNGA LA NOTTE


…e di nuovo spuntano i primi raggi, anche questa è passata, el lobo torna felpato verso la tana dopo avervi guardato le spalle dalle cose che strisciano nel buio. le streghe  mi mandano un ultimo sorriso, sanno che presto le cercherò di nuovo, ah, birbe birbe, non vi affaticate con i sortilegi, lasciate qualche boccone anche per me… tra qualche ora usciremo di nuovo nella notte sorella, calda, silente… una lieta giornata a voi, fratelli e sorelle diurni, ricordatevi del vostro licantropo tatuato quando mangiate la bistecca a mezzogiorno…

Questa voce è stata pubblicata in blog - blogger, fantasy, Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a E’ LUNGA LA NOTTE

  1. Stella ha detto:

    Chissà se el lobo ama davvero la notte e le streghe sue abitatrici…Credo siano, queste, migliori e più simpatiche di molte streghe diurne, imbellettate e ripulite tanto da sembrare…fate? Ma le loro bocche rosse fuoco e gli occhi bistrati rivelano natura “maligna”.
    “Tutti dicono: è una strega, ma lei se ne frega. Ai giudizi degli altri non fa una piega”. E’ una strega dal cuore puro!
    Mi ricorderò del licantropo, seppur in assenza, mia, di bistecca. Sono vegetariana.

    • crenabog ha detto:

      La devo amare per forza, visto che la vivo da dieci anni… e le streghe, ah! che genìa! non c’è di meglio, in fede mia. Di donne nivee, algide, capaci di parlare agli elementi e d’ammaliare troppo bisogno se ne sente…

  2. lycantropcat ha detto:

    Tenera è la notte, perlomeno così sosteneva Francis Scott Fitzgerald, probabilmente
    lui mai si è aggirato di notte, guardandosi le spalle, facendo attenzione ai tiri birboni che possono giocare le creature notturne… Caro El Lobo, può darsi che ci si possa incontrare, durante il tuo pellegrinare notturno, e magari perchè no, dividere quei gutosi bocconi lasciati dalle tue amiche streghe, il mio istinto mannaro mi guiderà a te…:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...